Uven – Mobile

Schermo LCD user friendly

Visualizza parametri di base, tempo, temperatura e variabile di temperatura per eventuale range di oscillazione.

Perchè polimerizzare?

Con questo processo l’oggetto finale acquisterà maggior resistenza, maggior durabilità e quelle capacità funzionale di cui necessita.

Lampade LED e UV

Il connubio lampade led e UV garantisce un irraggiamento completo e necessario per un giusto processo di polimerizzazione, con una lunghezza d’onda tra i 365nm e 405 nm e bulbi uv da 9W.

Design

Le dimensioni uniche del forno permettono di ospitare oggetti prodotti da tutte le stampanti in commercio e la sua forma cubica, con una linea semplice ed essenziale, garantisce eleganza e geometrie piacevoli alla vista. I colori base, bianco o nero, adatti in qualsivoglia ambiente, rendono UVen un oggetto da poter inserire indifferentemente sia in ufficio che in casa.

Tastierino semplice ed intuitivo

Un tastierino numerico semplice ed intuitivo, corredato da un manuale di utilizzo chiaro e di facile comprensione, adatto anche ai makers meno esperti. La somiglianza con una tastiera base tipica dei telefoni fissi rende l’utilizzo di UVen familiare sia per la nuova generazione tecnologica, sia per chi è rimasto affezionato alla tradizione.

PREZZO INCREDIBILE!

Interni specchiati

Gli interni specchiati a 360° garantiscono un irraggiamento completo su tutto l’oggetto da polimerizzare, eliminando eventuali zone d’ombra. In questo modo la polimerizzazione sarà uniforme su ogni oggetto utilizzato, indifferentemente che sia di piccole, medie o grandi dimensioni.

Come funziona?

Utilizzare UVen è semplice e veloce, basta seguire i seguenti passaggi

1. Aprire il pannello a scorrimento
2. Inserire oggetto da polimerizzare
3. Chiudere il pannello
4. Selezionare i parametri richiesti
5. Avvio processo

Resine compatibili

null


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/acme3.it/public_html/wp-content/plugins/Ultimate_VC_Addons/modules/Ultimate_Team.php on line 477
null

null

null