Dalla scansione alla protesi in 3 mosse. Scansione intraorale, CAD, stampa 3D, manufatti protesici e realizzazione di un caschetto attrezzato per uso medico/chirurgico per riprendere e trasmettere in streaming le operazioni.
From the scanning to the prosthesys in 3 quick and simple steps. Intrahoral 3D scanning, CAD, 3D printing. We design specific devices for medical use (equipped medical/surgical helmets: for filming, recording and streaming operations; presso-podometric footboard: for tracking human balance in forensic toxicology applications).

Digital Dentistry 2.0

Dalla scansione alla protesi in 3 mosse. Scansione intraorale, CAD e Stampa 3D. Un processo semplice, ma molto efficace che riduce al minimo l’errore umano

Comunicazione integrata con il paziente

Il nuovo metodo ACMECUBO migliora la comunicazione con il paziente, tiene conto dei suoi bisogni, della sua personalità e delle sue esigenze estetiche e funzionali.

Servizio on site

Fornitura dello scanner, verifica in loco della qualità dei dati della scansione, elaborazione del progetto per la convalida del medico, stampa modello e consegna

Training on the job

Il training  potrà essere svolto direttamente presso lo studio odontoiatrico
ed è rivolto al medico e a tutto il suo staff.

Fidelizzazione

ACMECUBO propone un insieme di innovazioni tecnologiche e di processo, che consentono agli odontoiatri di fidelizzare i propri pazienti.

Comunicare con le immagini

L’utilizzo d’immagini e modelli 3D permette al paziente di capire meglio le proprie problematiche e le opzioni  terapeutiche proposte per la loro risoluzione.

Quanto risparmi all’anno con il Digital Dentistry 2.0

Risparmio Annuale

I nostri partners selezionati

Dove trovarci

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio